giovedì 28 novembre 2013

Skin Evolution Concealer Kiko

Questo correttore di Kiko è, per quanto mi riguarda, un gran bocciato! 


L’ho acquistato perché cercavo un nuovo correttore per le occhiaie, volevo provare qualcosa di nuovo e dato che quella volta era in sconto e la commessa me lo consigliava mi sono fidata.

Nonostante fin dagli inizi non mi sia mai piaciuto, gli ho comunque dato parecchie possibilità utilizzandolo per 2-3 settimane, dopodiché l’ho ceduto alla mia sorellina teenager che non ha grandi pretese.

Il colore un po’ aranciato lo rende adatto solo alla zona occhiaie, pertanto non l’ho mai provato sulle imperfezioni.

Di seguito i difetti che ho riscontrato:
  • Pastoso, troppo corposo e secco
  • Appesantisce, per niente confortevole
  • Finisce inevitabilmente nelle pieghette
  • Difficile da applicare e sfumare

Ho provato tutti i correttori Kiko ed ho avuto una buona esperienza con ognuno, tranne che con questo! Purtroppo mi ha delusa talmente tanto che non riesco a trovare neppure un pregio, la mia opinione è talmente negativa che trovo anche inutile dilungarmi… sorry :(

2 commenti:

  1. beh, devo dire che è molto soggettivo, perché sinceramente parlando non posso stare senza! Io amo questo correttore, e non trovo affatto che sia male. Copre molto bene perché appunto è un correttore di alta coprenza, quindi se viene bene sfumato, posso uscire di casa anche senza fondotinta. Con un vello di cipria trasparente è perfetto per fissarlo e farlo durare di più, e anche d'estate. Lo uso ormai del 2011, e non posso stare senza come ho detto. :D Mi dispiace però che ti sia trovata male, :( forse non hai troppe esigenze per usarlo. :( hai fatto bene a cederlo alla sorellina ^_^ che carina che sei. Un bacione di una visitante che è passata per caso nel tuo blog. :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Raquel! Grazie per aver laciato il tuo punto di vista ;) Chiaramente le esperienze con i prodotti sono del tutto soggettive :)

    RispondiElimina